esercizi-per-tonificare

Ciao e benvenuto in questo articolo su come migliorare la propria salute e ottenere benessere fisico, mentale e sociale con alcuni esercizi per tonificare i muscoli da fare comodamente a casa!

Leggi fino alla fine questo articolo e inizia un percorso sulla salute; perché ricordati che fare attività fisica va ben oltre l’aumento della massa muscolare per tanto fare del sano sport significa prevenire anche le malattie.

CONTINUA A LEGGERE E SCOPRI COME POTENZIARE IL TUO CORPO, AUMENTARE MASSA MUSCOLARE VELOCEMENTE E RIPRISTINARE L’EQUILIBRIO …

Allenarsi a casa con alcuni esercizi per tonificare

esercizi-per-tonificare

Essere in salute non significa non avere nessuna problematica/malattia bensì la salute è una condizione in cui il vostro corpo è in grado di svolgere tutti i processi biologici, al massimo delle prestazioni senza affaticarsi troppo, adeguandosi all’ambiante circostante ed essere in grado di superare gli ostacoli che quotidianamente sono dietro l’angolo.

Con questo articolo non solo riuscirai ad aumentare massa muscolare, a tonificare i muscoli trasformando il tuo corpo e ottenendo un fisico perfetto ma migliorerai la qualità della tua vita perché potenzierai pure la salute riequilibrando tutti i processi biologici interni e quindi riuscirai ad ottimizzare le prestazioni fisiche e mentali.

Ricordati però che è veramente importante cosa metti nell’organismo. Per cui l’alimentazione è parte integrante di chi non sa come avere un fisico scolpito e vuole a tutti i costi perdere peso.

VAI QUI SE VUOI CONOSCERE QUALE ALIMENTAZIONE FARE PER AUMENTARE MASSA MAGRA !!!

Ti mostrerò alcuni esercizi per tonificare i muscoli da fare a casa che sono idonei a tutti ma, soprattutto, a coloro che vogliono dimagrire e ottenere un fisico scolpito nel più breve tempo possibile.

Partiamo dal presupposto che al giorno d’oggi, tra stili di vita frenetici, troppi impegni e orari di lavoro pesanti, è difficile trovare del tempo da dedicare a se stessi compresa l’attività fisica e la cura del proprio corpo. Per questo motivo ti mostrerò pochi ma essenziali esercizi per tonificare da fare a casa che ti impegneranno veramente poco tempo ma allo stesso tempo ti faranno stare veramente bene.

Passiamo troppo tempo seduti davanti ad una scrivania e ci muoviamo sempre meno. Questa condizione porta la schiena, e quindi la postura, a inclinarsi verso avanti e quindi a sviluppare diverse problematiche come la cifosi. Gli esercizi che ti mostrerò sono studiati per l’aumento massa muscolare e per migliorare la postura.

Ma quali sono gli esercizi per tonificare da fare a casa?

esercizi-per-tonificare

Cominciamo gli esercizi per l’aumento massa muscolare dalle spalle perché è la parte più importante.

ALZATE A 90°: Procurati un elastico acquistabile online o nei negozi di sport e legalo alla maniglia di una porta. Allungati mantenendo l’elastico teso. Apri le spalle respirando durante lo sforzo (nella fase di apertura prendi aria). Quando proietti le braccia in avanti butta l’aria.

ALZATE LATERALI: Metti i piedi sopra l’elastico posizionando i piedi alla giusta distanza con le spalle. Apri le braccia e portale all’altezza delle spalle prendendo aria. Riporta le braccia giù e butta fuori l’aria.

ALZATE FRONTALI: Rimani sempre con i piedi sopra l’elastico e ponili alla giusta distanza con le spalle. Spingi l’elastico e porta il polso di fronte alla spalla. Puoi farlo alternando destro e sinistro oppure insieme (consigliato).

E questi erano gli esercizi per le spalle e per migliorare la postura generale!

Ora passiamo agli esercizi veri e propri di potenziamento per chi vuole avere braccia da urlo e aumentare massa muscolare.

SPINTE SULLE SPALLE: Stessa posizione delle alzate laterali e frontali. Porta gli elastici all’altezza delle spalle. Spingi in alto buttando l’aria e riscendi lentamente prendendo l’aria.

ALZATE BICIPITI: Rimani sempre nella stessa posizione. Alza insieme i bicipiti destro e sinistro buttando l’aria perché stai sforzando il muscolo. Prendi aria quando abbassi i bicipiti.

ABBASSAMENTI SULLE GAMBE (SQUAT): Devi divaricare le gambe. Petto in fuori, la pancia leggermente dentro. Abbassati e porta il sedere quasi a terra. Se hai problemi alle ginocchia fermati prima di sentire dolore e fai il cosiddetto MEZZOSQUAT!

Infine, concludi con una serie di 50 addominali e 20 flessioni.

Se non sai come avere un bel fisico segui questi esercizi per tonificare e vedrai che in poche settimane avrai dei muscoli scolpiti duri come l’acciaio.

Adesso parliamo di integrazione…

Quale anabolizzante naturale comprare per la crescita muscolare? SOMATODROL è la scelta giusta!

esercizi-per-tonificare

I soli esercizi e la sola alimentazione non bastano ad aumentare massa muscolare velocemente. Per questo entrano in gioco gli INTEGRATORI ANABOLIZZANTI

MA QUALI SONO I MIGLIORI ANABOLIZZANTI NATURALI?

SOMATODROL è un’anabolizzante naturale appartenente alla categoria degli integratori per massa muscolare mirato alla crescita muscolare. Agisce stimolando la naturale produzione di testosterone e HGH del 26%.

Col passare degli anni i livelli di testosterone si abbassano riducendo la massa muscolare. Inoltre aggiungiamo anche l’alimentazione scorretta; perché in questo periodo mangiamo troppo, ci muoviamo sempre di meno e non assumiamo abbastanza vitamine, minerali e quegli elementi che ricostituiscono il nostro organismo.

Infatti tutte queste cattive abitudini fanno in modo di stressare la sfera psico-fisica e quindi gli ormoni anabolici e androgeni ne risentono parecchio.

Per questo gli ANABOLIZZANTI NATURALI come il SOMATODROL sono ottimi integratori per l’aumento dei livelli di testosterone andando quindi a far aumentare la massa muscolare velocemente ma, inoltre, rigenerano i tessuti muscolari dando il giusto carburante all’organismo per affrontare le sfide che si presentano durante la giornata.

Perché i bodybuilder hanno dei fisici scolpiti? Perché alle loro diete proteiche aggiungono dei supplementi come integratori anabolizzanti naturali come il SOMATODROL per accelerare il processo della crescita muscolare.

somatodrol forum – somatodrol pareri – somatodrol recensioni – somatodrol opinioni

Considera che il SOMATODROL è stato lo sponsor ufficiale nella gara di kettlebell in quanto questa disciplina sprona ad usare molto la forza e la resistenza. Tutti i bodybuilder che l’hanno testato hanno avuto dei risultati straordinari. Hanno migliorato la forza, l’energia, la resistenza e hanno ridotto la sensazione di fatica.

Se utilizzi SOMATODROL raggiungerai livelli di forza che prima non pensavi di poter raggiungere e avrai un fisico scolpito pieno di muscoli duri come l’acciaio.

somatodrol ingredienti – somatodrol cos’è – somatodrol controindicazioni

Cosa c’è dentro una capsula di SOMATODROL?

MAGNESIO

ZINCO

VITAMINA B1, B2, B5, B6, B12

VITAMINA D3

CALCIO

BETA-ALANINA

ARGININA

GUARANA’

PEPE DI CAIENNA

E infine la formula speciale che rende il SOMATODROL il miglior anabolizzante naturale, ovvero: GRTH FACTOR! Questa formula particolare alza i livelli di testosterone e HGH del 26%.

SOMATODROL non ha controindicazioni per questo lo puoi assumere in totale sicurezza. Al contrario di quei INTEGRAORI MASSA MUSCOLARE FARMACIA, SOMATODROL è realizzato con soli ingredienti naturali.

somatodrol dove si compra – somatodrol in farmacia – somatodrol italia – somatodrol funziona

Gli integratori massa muscolare come il SOMATODROL posso essere acquistati direttamente dal sito ufficiale del produttore (SOMATODROL.IT). Non troverai SOMATODROL in farmacia perché per garantire la qualità e l’efficacia, ogni capsula deve essere controlla da un team di esperti al momento dell’acquisto.

Se ancora ti stai domandando come avere un fisico perfetto segui gli esercizi per tonificare e assumi SOMATODROL