tornare-in-forma-in-un-mese

Tornare in forma in un mese è possibile… Ho ottenuto risultati straordinari senza l’ausilio di integratori anabolizzanti chimici che a lungo andare causano gravi effetti collaterali permanenti. Grazie ai consigli di questo blog, sistemando l’alimentazione, facendo qualche esercizio per tonificare i muscoli da casa e assumendo solo i migliori anabolizzanti naturali sono riuscito ad aumentare massa muscolare velocemente e ad ottenere il fisico che ho sempre sognato… Ciò che ho fatto è stato seguire chi ne sa più di me e grazie alla serietà, alla forza di volontà e alle conoscenze acquisite riguardo la corretta alimentazione e integrazione raggiungere l’obiettivo è stato veramente facile.

Se anche tu vuoi tornare in forma e avare fisico scolpito come un campione di bodybuilding leggi questo articolo poiché ti dirò tutto ciò che c’è da sapere riguardo l’aumento della massa muscolare.

Ecco Alcuni Pratici Consigli per Tornare in Forma in un Mese

tornare-in-forma-in-un-mese

Chiariamo subito una cosa: se vuoi realmente tornare in forma in un mese e vuoi far rinascere il tuo corpo ottenendo un aumento massa muscolare sorprendente TI DEVI MUOVERE!

Non puoi assolutamente pretendere di ottenere un fisico perfetto assumendo una pillolina di integratore miracoloso oppure fare esercizio fisico una volta alla settimana.

Occorre invece guardarsi dentro con occhi sinceri e analizzare ogni singolo aspetto, buono o sbagliato, della propria vita.

Purtroppo il modo in cui agiamo e affrontiamo la quotidianità è completamente innaturale e l’ironia è che la consideriamo normalità. Per tanto la sensazione di disaggio, il malessere fisico e mentale invade le nostre vite ostacolando il nostro successo.

Adesso, però, è arrivato il momento di rimuovere la ruggine causata dalla sedentarietà, dalle abitudini sbagliate, dalla scorretta alimentazione e aprirsi al corretto stile di vita perché solo coltivando sane abitudini è possibile tornare in forma in un mese e aumentare massa muscolare.

In questo articolo ti spiego come avere un fisico perfetto in pochissimo tempo mostrandoti alcune direttive sull’attività fisica, alimentazione e integrazione.

Quello che devi fare è prenderti 2 minuti per te stesso e leggere fino alla fine questo articolo cosicché potrai capire una volta per tutte come avere un bel fisico pronto da sfoggiare in spiaggia quest’estate.

Oppure dai subito uno sguardo al corretto modo di assumere gli integratori per la crescita muscolare

Alimentazione, Allenamento e Integrazione: i 3 pilastri per ottenere FISICI SCOLPITI in poche settimane!

alimentazione-e-integrazione-per-lo-sport

Siamo pronti per partire alla scoperta di come avere un fisico scolpito in un mese.

Immagino ti piace mangiare, vero? Che bello quando arriva il momento in cui ti siedi a tavola e riempi il tuo stomaco di pasta, pane, patate fritte, un centinaio di condimenti, bibite gassate ecc…

E poi come stai? Ti guardi allo specchio e ti lamenti perché non perdi peso e non possiedi braccia da urlo come gli attori di Hollywood.

Sarà perché mangi troppo e inoltre mangi alimenti sbagliati? La risposta è SI! L’alimentazione sana è il primo grande passo da intraprendere a prescindere se vuoi aumentare massa muscolare oppure no.

Evita zuccheri (glucidi), farine raffinate, latte e latticini. Limita l’assunzione di glutine a 2 volte a settimana. Impara a mangiare il cibo vero (quello proveniente dalla natura).

Devi orientarti verso l’assunzione di proteine e limitare i carboidrati solo a pranzo. Tuttavia scegli i cereali integrali in chicchi piuttosto della pasta raffinata. Scegli le patate dolci americane poiché hanno un lento rilascio di zuccheri piuttosto della patata normale.

Comincia a fare le colazioni salate piuttosto del cornetto e cappuccino. Magari puoi iniziare la giornata facendo colazione con 3 fette di fesa di tacchino o bresaola accompagnati da qualche frutto di stagione.

Queste sono solo linee guida generali, tuttavia ti invito a farti seguire da un biologo nutrizionista che possa impostarti un programma alimentare adeguato alle tue esigenze.

Pratica esercizio fisico 4 / 5 volte a settimana. Non ha senso che ti alleni una volta ogni morte di papa e fai i tripli salti mortali per aumentare massa muscolare velocemente. NON TI SERVIRA’ A NULLA! Piuttosto sii costante negli allenamenti e magari fai poco ma in maniera continuativa.

Alcuni esempi di esercizi per tonificare il corpo da fare a casa!

INTEGRATORI ANABOLIZZANTI NATURALI: SOMATODROL, ecco un valido supporto per lo sviluppo muscolare

TORNARE-IN-FORMA-IN-UN-MESE

Ho voluto dedicare un capitolo a parte per ciò che concerne l’integrazione sportiva poiché è un argomento piuttosto controverso. Diciamo che dobbiamo sfatare dei miti.

Le domande che ti starai facendo sono: gli integratori per massa muscolare fanno bene o fanno male? Sono solo uno spreco di soldi? Quale integratore assumere e per quanto tempo?

Allora voglio iniziare a dirti che esiste un grande business dietro l’assunzione di integratori. Per tanto le aziende che producono quel determinato integratore, per una questione di marketing, fanno pubblicità spietata al fine di vendere il più possibile e incrementare il fatturato.

Cosa voglio dirti con ciò che ho appena detto? Fondamentalmente devi stare attento alle pubblicità ingannevoli che ti appioppano; è facile cadere nella trappola pubblicitaria.

NON TUTTE LE AZIENDE CHE PRODUCONO INTEGRATORI PROMETTONO CIO’ CHE DICONO DI FARE!

Tuttavia viviamo in un’epoca dove disgraziatamente siamo carenti di micronutrienti (vitamine e sali minerali) per tanto l’integrazione con un buon supplemento di qualità diventa alleata se viene intrapresa con intelligenza e soprattutto se serve a compensare le carenze vitaminiche e dei sali minerali.

Ma allora quali integratori massa muscolare utilizzare prima, dopo e durante i nostri allenamenti?

Esistono in commercio degli integratori anabolizzanti realizzati con soli ingredienti naturali che permettono di raggiungere altissime performance atletiche. E sto parlando del miglior prodotto utilizzato anche da campioni di varie discipline sportive: SOMATODROL!

SOMATODROL è l’anabolizzante naturale perfetto perché apporta tutti i micronutrienti al corpo, di cui spesso siamo carenti, agevolando i vari processi biologici coinvolti nell’aumento della massa muscolare. Tra cui la produzione di testosterone e HGH del 30% in più.

Accuserai molto meno la fatica che ti limita durante gli allenamenti. Potrai scordarti dei dolori post-allenamento causati dall’acido lattico perché grazie alla sua formula innovativa e 100% NATURALE contrasta la produzione di acido lattico.

somatodrol forum – somatodrol pareri – somatodrol recensioni – somatodrol opinioni

Alcune testimonianze per ciò che concerne lo straordinario potere dei migliori anabolizzanti naturali:

DANILO, 36 ANNI: “Grazie a questi consigli e al SOMATODROL ho asciugato il mio corpo perdendo fino a 12 kg in un mese e mi sento benissimo. Ho limitato l’assunzione di carboidrati, ho fatto regolarmente attività fisica utilizzando SOMATODROL per un mese e i risultati sono arrivati in pochissime settimane. E’ un prodotto eccezionale se si vuole perdere peso e rafforzare la massa muscolare. Inoltre ti aiuta a recuperare in fretta dopo un allenamento devastante e dà al corpo tutto ciò che serve per farlo lavorare in maniera ottimale. SOMATODROL FUNZIONA!

GIANNICO, 45 ANNI: “Ogni volta, dopo gli allenamenti per aumentare massa muscolare, ero sempre dolorante. Alla mia età smaltire l’acido l’attico diventa più complicato e i tempi, per tanto, si allungano. Poi ho seguito i consigli di questo blog e ho ottenuto una performance incredibile nel giro di poche settimane. Ho cambiato alimentazione, ho riprogrammato i miei allenamenti e ho preso il miglior anabolizzante naturale: SOMATODROL. Grazie a SOMATODROL ho detto addio ai dolori post-allenamento e in un mese ho raggiunto una straordinaria forma atletica. Tutto grazie a questa strategia vincente!

somatodrol ingredienti – somatodrol cos’è – somatodrol controindicazioni

SOMATODROL è efficace. Pertanto i risultati arriveranno dopo poche settimane senza il rischio di accusare strani effetti collaterali.

Grazie alla sua formula speciale 100% NATURALE (GRTH FACTOR) potrai aumentare i livelli di HGH del 26%, potrai incrementare la produzione di testosterone del 30%, la tua rigenerazione muscolare sarà più veloce dopo gli esercizi per l’aumento della massa muscolare, dirai addio ai crampi, alle tensioni che si vengono a creare nei muscoli per gli sforzi recati dagli allenamenti, sentirai meno la fatica, avrai più energia, forza e maggiore prestazione fisica.

somatodrol dove si compra – somatodrol in farmacia – somatodrol italia – somatodrol funziona

SOMATODROL non è come i comuni integratori massa muscolare farmacia da banco. Questo particolare anabolizzante naturale è veramente sorprendente poiché i produttori vogliono garantire qualità e sicurezza ad ogni flacone richiesto.

Pertanto non troverai SOMATODROL IN FARMACIA perché una equipe di scienziati analizzerà ogni singola pillola che sarà presente all’interno di ogni flacone acquistato per avere sempre qualità, efficienza e sicurezza.

Solo per poco tempo SOMATODROL sarà in promozione ad un prezzo vantaggiosissimo. Lo trovi subito disponibile nel sito ufficiale ITALIA: SOMATODROL.IT!!!

E siamo arrivati alla fine… Voglio concludere dicendoti che per tornare in forma in un mese basta fare piccoli cambiamenti… piccoli passi… per avere grandi risultati e per avere maggiore benessere (fisico e mentale).